Chi Siamo?
La coppia di sognatori che ha dato
vita a “La Gloria del Bosco” !
Gloria Bonetti
Ho 34 anni (anche se sembro averne 28) e sono un’ex infermiera, il mio spirito è sempre stato ribelle e intraprendente. Sono testarda e ho un entusiasmo smisurato che contagerà anche te! Non mi accontento mai e sono sempre alla ricerca di innovazione e miglioramento. Voglio il meglio in ogni cosa che faccio!
Ho trovato me stessa nel silenzio del bosco… il luogo che adoro e che desidero trasformare in un rifugio per la rigenerazione e la pace interiore. Non ho mai tollerato le regole imposte dall’alto. Sono come un cavallo selvaggio, libero e indomabile. E sai una cosa? Sono felicissima di poter finalmente fare le cose “a modo mio”, qui nel nostro posto speciale nel bosco (ovviamente, rispettando il budget
stabilito da Alessio).
Sono determinata a realizzare il sogno di creare un luogo dove le persone possano venire per rigenerarsi, ritrovare la loro pace interiore e connettersi con la natura. Qui, insieme, creeremo un santuario di autenticità, libertà e ispirazione. Sono entusiasta di condividere tutto questo con te!
Alessio Bombonato
Ho 34 anni, anche se ne dimostro 50. Ho iniziato come mastro pizzaiolo, ma poi sono diventato un brillante consulente aziendale. La mia mente lavora 48 ore al giorno, non mi fermo mai!
Il mio sogno era vivere in montagna e guarda un po’, eccomi qui!
Mi dedico a tagliare legna nel bosco e a seguire diligentemente gli ordini del mio capo (Gloria).
Sono il motore pensante dell’azienda agricola. Sogno di diventare come il nonno di Heidi e di invecchiare in una malga sperduta sulle vette delle montagne più remote… Amo le sfide e mi entusiasma affrontare nuove avventure. La montagna è la mia fonte di ispirazione, il luogo in cui mi sento davvero a casa. Lavoro duramente per realizzare i nostri sogni e trasformare La Gloria del Bosco in un luogo unico.
Sono felice di condividere con te questa esperienza straordinaria e di lavorare insieme a Gloria per realizzare il nostro sogno.
Per ricevere aggiornamenti ed essere informato su tutte le novità e sull’effettiva apertura della Gloria del Bosco,